Crossover di produzione cinese, ma modificato in Italia. Ecco tutti i dettagli sull’offerta che sta per scadere.
Non capita tutti i giorni di poter usufruire di uno sconto interessante su un’auto di buon livello e, per di più, full optional. Accade invece per la EVO 5 che, ancora per pochi giorni, può essere acquistata a un prezzo di favore. Completamente accessoriata.
Un’ottima auto, non c’è che dire. Un crossover compatto e affidabile. Di produzione cinese, ma modificato in Italia. Monta un motore 1.6 a benzina da 126 CV, peraltro disponibile anche a Gpl, con 118 cavalli). Quadro strumenti, dotato di un display multifunzione dettagliato e funzionale, per monitorare in qualsiasi momento le condizioni del veicolo e i parametri di viaggio.
Nulla da dire sullo spazio. Ampia capacità del bagagliaio e sedili reclinabili 60/40 per qualsiasi esigenza di spazio. Diversi e funzionali i vani porta-oggetti presenti all’interno del veicolo. Quanto agli interni, i sedili sono in pelle e tessuto con cuciture fatte a mano. Tetto apribile tramite i comandi elettrici per arieggiare naturalmente l’abitacolo, offrendo una comoda esperienza di guida.
Il climatizzatore è automatico e con indicatore temperatura esterna. Con la funzione Mirror Screen si possono utilizzare i contenuti compatibili del proprio smartphone Android direttamente sul Touch Pad 8” integrato nella EVO5. Ascoltare la musica dello smartphone o cercare un itinerario.
I consumi della Gamma EVO 5 Euro6D: da 8,0 a 9,7 litri/100 km. Emissioni CO2: da 165 a 189g/km. Qualcuno la considera poco scattante, a causa della sua mole e del motore 1.6 a benzina da 126 CV. Ma l’offerta fa comunque gola. Soprattutto perché di serie troviamo, tra le altre cose: cerchi in lega, cruise control, vernice metallizzata, telecamera posteriore e luci diurne a LED.
Il lancio è a 13.400 euro anziché 14.900 euro. Prezzo scontato a € 13.400 con l’applicazione degli “ECO-INCENTIVI EVO” (- € 1.500) in caso di rottamazione di veicoli che siano intestati da almeno 12 mesi all’acquirente (o a suo familiare convivente), di classe inferiore ad Euro 6, con anzianità di almeno 10 anni dalla data di prima immatricolazione.
Non c’è, comunque, molto tempo ancora per aderire all’offerta. Scade il 30 giugno.
Non c’è limite al peggio per un purista dei motori a combustione interna. Scopriamo le…
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…