Cristiano Militello, l’inviato di Striscia la notizia, è stato immortalato in posizioni innaturali per gli esseri umani. Vediamo il video.
L’inviato di Striscia la notizia viene ripreso mentre prova posizioni un po’ particolari.
Potrebbe interessarti>>>Miss Claudia di avanti un altro “non resiste e la fa in autostrada” – Foto
Potrebbe interessarti>>>Gianluca Vacchi: l’ultimo post è da “denuncia”, sindacati sul piede di guerra
Cristiano Militello nato a Pisa il 10 agosto 1968, laureato in scienze politiche, si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera da inviato del telegiornale comico d’Italia, Striscia la notizia.
Partecipa ad alcuni film come Box Office 3D con Ezio Greggio, Gigi Proietti e molti altri attori che hanno scritto la storia della comicità italiana, ormai amico di Carlo Conti da 30 anni, presenta tutte le mattine La Banda di 101, programma radiofonico di Radio 101.
Striscia la notizia è il programma più longevo di canale 5, creato da Antonio Ricci il 7 novembre 1988 dando così la possibilità di restare aggiornati sugli eventi di tutti i giorni ma ironizzando l’accaduto.
Cristiano Militello crea e produce Striscia lo Striscione, la rubrica che dal 2004 parla di momenti comici negli stadi di tutto il mondo commentando striscioni, foto, azioni e comportamenti delle squadre e dei giocatori di calcio di tutte le categorie.
L’inviato di Striscia partecipa ad un incontro di una fondazione benefica chiamata Mio Fratello, che ha organizzato con il pilota di FMX (Freestyle Motocross) Vanni Oddera, dando la possibilità ai ragazzi del Centro Diurno Disabili “Terra di Mezzo” di Usmate Velate di partecipare al fantastico spettacolo di acrobazie.
Cristiano Militello partecipa alle acrobazie come protagonista con il pilota Oddera, facendosi riprendere e postando il video della sua impennata sul suo personale profilo Instagram.
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…