Antonio+Giuliani+e+la+Porsche+che+dopo+il+lavaggio+diventa+una+Smart+%7C+Video
quattromaniait
/2021/06/29/antonio-giuliani-e-la-porsche-che-dopo-il-lavaggio-diventa-una-smart-video/amp/
Notizie

Antonio Giuliani e la Porsche che dopo il lavaggio diventa una Smart | Video

Ciò che può accadere ad un’auto, in particolare ad una Porsche, ha veramente dell’incredibile. Ce lo spiega Antonio Giuliani in un video

Porsche (Getty Images)

L’Italia è da sempre patria di grandi attori comici e cabarettisti, protagonisti nelle sale cinematografiche come in teatro. Uno dei più bravi, senza ombra di dubbio, è Antonio Giuliani.

Nato a Roma l’11 gennaio 1967, è cresciuto a Primavalle, noto quartiere della capitale. E’ di origini abruzzesi. In giovane età si è dato da fare anche in veste di muratore.

Il via a quello che avrebbe fatto per tutta la vita, però, ebbe inizio in programmi per la ricerca di nuovi talenti. Nel 1991 gli viene data una grande opportunità su Rai 1 in “Stasera mi butto” e in seguito su Rai 2 in “Ci siamo!?!”.

Potrebbe interessarti>>> Il design di Porsche incontra la tecnologia cinese | Il prezzo è alto

A partire dal 1996 si è esibito in numerosi locali e club romani. Nel 1997 vince una puntata di “Gran Caffè” su Canale 5. Grazie alla duplice partecipazione del “Seven Show”, iniziò a riscuotere veramente tanto successo.

Ha anche preso parte ad alcuni film di Pier Francesco Pingitore. Dal 2000 al 2001 partecipa al programma “La sai l’ultima?”.

I suoi interventi sono stati definiti dal conduttore Gigi Sabani come ‘Il nuovo modo di ridere’. Nel 2006 fa parte del cast della fiction di grande successo prodotta da Canale 5: “L’onore e il rispetto”.

Potrebbe interessarti>>> Avete mai visto il minivan Porsche? Le foto del progetto ambizioso | Scopriamolo

Nel 2007 debutta come regista in teatro nello spettacolo”Il rosso e il nero”. Per il suo impegno nel sociale, nel 2015 gli è stato consegnato il premio “SPQR” durante la manifestazione “Sette colli”.

Tanto successo per un grandissimo attore che, tutt’oggi, fa divertire la gente come mostra un esilarante video su Facebook.

Giuliani e il Porsche Panamera: la battuta sui piccioni vale l’intero video

Chi di fronte ad un bellissimo Porsche Panamera si tira indietro dal fare una foto o, perché no, un video? Non soltanto gli appassionati, sia per stile che per dettagli tecnici questo splendido modello è in grado di attirare veramente un sacco di persone a sé.

Ha fatto effetto anche su Antonio Giuliani. Prima di entrare nel dettaglio, però, soffermiamoci sull’auto. Quella mostrata nel video è la prima coupé a 4 porte, prodotta per la prima volta alla fine del 2009.

Potrebbe interessarti>>> Comprare una Porsche cabrio a meno di 10.000 euro | Ecco quale

Si tratta di un modello inedito con il quale il costruttore tedesco ha potuto espandere la propria gamma di veicoli. E’ la prima berlina quattro porte di serie costruita dalla casa.

Dotata di 420 Cv e in grado di raggiungere agevolmente i 300 km/h, in Italia è stata venduta a partire da 97.000 euro (trazione posteriore). Cifra importante per un mezzo assolutamente lussuoso.

Il comico, ad ogni modo, più che rimanere attratto dall’auto, ha trovato lo spunto giusto per fare una delle sue battute. Spunto che gli ha dato lo stesso Panamera. Il motivo è semplice: questo modello è stato modificato con la livrea che è ricoperta interamente… di velluto.

Potrebbe interessarti>>> Lamborghini o Porsche: quale comprare ad aprile con 20.000 euro

Già, avete capito bene. Giuliani, che si trovava a Pescara per uno spettacolo, ci ha riso su spiegando cosa fare in caso un piccione decidesse di posare i suoi bisogni proprio su quell’auto. La soluzione sarebbe utilizzare una lavatrice; ma attenzione: se non si usa l’acqua calda, c’è il rischio che il Panamera si “trasformi” in una Smart!

E’ ovviamente una burla del cabarettista che ironizza su questa versione molto ambigua del veicolo. E, ancora una volta, è riuscito a strapparci una risata.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Tesla messa all’angolo, il nuovo SUV elettrico compatto grande come una Panda

L’Automotive sta diventando sempre più futuristico con modelli innovativi. Scopriamo un nuovo pick-up 100% elettrico…

20 ore ago

Ford, colpo a sorpresa in Europa: prova il rilancio con una mossa inaspettata

La Ford corre ai ripari della sua filiale teutonica con una maxi iniezione di capitali…

1 giorno ago

FIAT, aumenta ancora il prezzo della Panda: tutta colpa di Trump? Svelati i motivi

I dazi imposti dal neo eletto Presidente degli Stati Uniti stanno costringendo tutti i costruttori…

2 giorni ago

Mitsubishi mette nei guai un altro colosso dell’auto: rottura della storica partnership

La Casa giapponese ha deciso di mettersi in proprio e costruire il suo nuovo SUV…

2 giorni ago

KIA si prende gioco della Tesla: che frecciatina a Elon Musk (FOTO)

La Tesla sta attraversando una fase piuttosto complessa e i competitor ne stanno approfittando. Ecco…

2 giorni ago

Stop alle energie rinnovabili, si torna a puntare su petrolio e gas: quale sarà il futuro dell’auto

In una fase dove si fa un gran parlare di ecologia e fonti rinnovabili, un…

2 giorni ago