Gli Yacht sono le barche più belle e importanti del mondo nautico, se poi derivano dalle supercar rasentano la perfezione.
Alzi la mano chi vorrebbe possedere uno yacht. Stiamo parlando della barca più amata, bella e importante del mondo nautico. Ciò grazie alle sue forme, che ricordano quelle di una macchina molto veloce e di lusso.
Ecco, ora immaginate uno yacht che si ispira o addirittura deriva da una supercar, bene questo è quanto fatto da Tecnomar, un’azienda italiana specializzata in vari tipi di yacht, tra cui spicca quello chiamato Tecnomar for Lamborghini 63.
In pratica, parliamo di un vero e proprio yacht automotive, che nella forma ricorda proprio le mitiche auto della casa italiana. Ovviamente ve ne parliamo non solo per l’arrivo afoso dell’estate, ma anche per via del fatto che è da poco stato messo in vendita anche in Florida, USA.
Potrebbe interessarti >>> Lamborghini in vendita: potrebbe diventare svizzera | La cifra è da capogiro
Tecnomar for Lamborghini 63, che nel nome ricorda l’anno di nascita dell’azienda, ovvero il 1963, ha lo scafo che deriva dalla Sian, supercar già uscita in 63 esemplari. Ma le caratteristiche tipiche della macchina, non si arrestano allo scafo.
Infatti, ecco che la zona dei comandi ricorda da molto vicino quello delle supercar della casa italiana, così come il colore, in particolare a noi piace quello verde. Tecnomar for Lamborghini 63, inoltre, presenta ben 3 configurazioni differenti tra di loro.
Potrebbe interessarti >>> Lamborghini, svelata la nuova hypercar: una sportiva tutta italiana | Foto
La prima di esse è la “Lounge“, simile a un open space; la seconda è la “One Cabine” mentre la terza è la “Two Cabine“, che come si evince dal nome, differisce dalla seconda perché ha due cabine indipendenti. Infine, il prezzo dello yacht è chiaramente enorme, ben 3 milioni di dollari.
Il mondo delle barche e degli yacht in particolare, non è mai stato così bello e affascinante. Tecnomar for Lamborghini 63 rappresenta il non plus ultra degli scafi più belli e lussuosi del mondo, peccato non sia per tutti.
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…
Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualità che,…