RC+auto%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+compagnia+che+offre+3+mesi+di+copertura+al+costo+di+1%E2%82%AC+%7C+L%26%238217%3Bofferta
quattromaniait
/2021/06/24/rc-auto-compagnia-offre-3-mesi-copertura-costo-1e-offerta/amp/
Notizie

RC auto: c’è una compagnia che offre 3 mesi di copertura al costo di 1€ | L’offerta

L’automobile la utilizziamo ogni giorno della nostra vita ma trovare un’assicurazione funzionale e conveniente è sempre più difficile.
Auto (Getty Images)
Guidare un’automobile e, soprattutto, mantenerla è molto difficile nel 2021. Tanti i costi per una famiglia, soprattutto da quando il Coronavirus ha iniziato a far parte attivamente delle nostre vite limitando drasticamente la ripresa economica di tutto il mondo.
Questo discorso vale anche per le assicurazioni. L’RCA spesso e volentieri ha un costo davvero pesante che sollecita ulteriormente le spese relative al veicolo di famiglia. E’ però assolutamente fondamentale.
Una soluzione per risparmiare è unirsi ad UnipolSai: in particolare, all’offerta Km&Servizi.

Assicurazione Unipolsai Km&Servizi: perché è diversa dalle altre e come funziona

Auto (Getty Images)

L’assicurazione UnipolSai è diversa dalle altre per costi e anche per il suo servizio. Non si tratta di un flop che rischia di incidere negativamente sui vostri conti.

E’ infatti personalizzabile e flessibile. Soltanto in Italia, sono già in 8 milioni di clienti che hanno scelto questa polizza che, oltre alla copertura assicurativa obbligatoria, offre anche una gamma di servizi particolarmente convenienti.

Potrebbe interessarti>>> Assicurazione auto: chi può chiedere il rimborso di 200 euro

Come il dispositivo satellitare Unibox, che è in grado di lanciare immediatamente un allarme in caso di incidente mettendo in contatto il guidatore con una centrale operativa disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette. Può essere contattato un operatore anche solo se ci sono difficoltà a far ripartire la macchina.

Il bello, però, deve ancora venire. Per i nuovi clienti UnipolSai è possibile usufruire di un’offerta veramente vantaggiosa. Quest’ultima è valida fino al 30 settembre 2021.

E’ riservata ad automobili e autocarri (fino a 35 quintali) che non hanno l’assicurazione, deve essere scaduta da almeno 62 giorni e la mancanza di copertura deve essere avvenuta almeno dopo l’1 marzo 2020.

Potrebbe interessarti>>> Rc auto: ecco la novità che può farti risparmiare sull’assicurazione

Come avrete intuito, non si tratta affatto di un’offerta priva di vincoli. E’ infatti riservata ai nuovi contratti di durata pari a 15 mesi con il prodotto Km&Servizi che prevede il versamento di un euro come quota per l’assicurazione. Quindi la compagnia, a seguito della stipula di un contratto annuale RC auto, regala con un solo euro 3 mesi di copertura aggiuntiva

L’offerta comprende più di 4,5 milioni di scatole nere unibox installate e l’invio immediato del carro attrezzi in caso di incidente.

Per saperne di più, basta andare sul sito di Unipolsai. Poi inserire la targa della propria auto, la data di nascita, l’email e il proprio numero di telefono. Poi inviare il tutto e scoprire il costo dell’offerta che, senza ombra di dubbio, vi sorprenderà. Facile, no? Menomale c’è Quattromania

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Mai più fuori strada, scopri come evitare il sottosterzo: questo è il trucchetto

Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…

7 ore ago

La follia del tifoso durante il Filming Day della Ferrari a Fiorano: l’ha pagata carissimo (VIDEO)

La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…

9 ore ago

Stellantis pronta a fare un passo indietro? I nuovi motori potrebbero utilizzare un carburante caro ai puristi

Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…

10 ore ago

Crisi nera per il colosso dell’idrogeno: ufficiale la liquidazione giudiziaria, nuovo problema per l’automotive

Il marchio francese Hyvia entra in liquidazione giudiziaria, con un annuncio che è arrivato nelle…

12 ore ago

La supercar italiana semi-sconosciuta: sembra una Ferrari Testarossa e sotto il motore ha un motore mostruoso

Oggi torneremo indietro nel tempo, per raccontarvi la storia di un modello storico, ma che…

13 ore ago

Dacia pronta a fare a pezzi FIAT, il nuovo modello è in arrivo: rivoluzionario e dal costo irrisorio

La crescita del brand romeno non si arresta. La gamma si allargherà con una new…

14 ore ago