L’assicurazione UnipolSai è diversa dalle altre per costi e anche per il suo servizio. Non si tratta di un flop che rischia di incidere negativamente sui vostri conti.
E’ infatti personalizzabile e flessibile. Soltanto in Italia, sono già in 8 milioni di clienti che hanno scelto questa polizza che, oltre alla copertura assicurativa obbligatoria, offre anche una gamma di servizi particolarmente convenienti.
Potrebbe interessarti>>> Assicurazione auto: chi può chiedere il rimborso di 200 euro
Come il dispositivo satellitare Unibox, che è in grado di lanciare immediatamente un allarme in caso di incidente mettendo in contatto il guidatore con una centrale operativa disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette. Può essere contattato un operatore anche solo se ci sono difficoltà a far ripartire la macchina.
Il bello, però, deve ancora venire. Per i nuovi clienti UnipolSai è possibile usufruire di un’offerta veramente vantaggiosa. Quest’ultima è valida fino al 30 settembre 2021.
E’ riservata ad automobili e autocarri (fino a 35 quintali) che non hanno l’assicurazione, deve essere scaduta da almeno 62 giorni e la mancanza di copertura deve essere avvenuta almeno dopo l’1 marzo 2020.
Potrebbe interessarti>>> Rc auto: ecco la novità che può farti risparmiare sull’assicurazione
Come avrete intuito, non si tratta affatto di un’offerta priva di vincoli. E’ infatti riservata ai nuovi contratti di durata pari a 15 mesi con il prodotto Km&Servizi che prevede il versamento di un euro come quota per l’assicurazione. Quindi la compagnia, a seguito della stipula di un contratto annuale RC auto, regala con un solo euro 3 mesi di copertura aggiuntiva.
L’offerta comprende più di 4,5 milioni di scatole nere unibox installate e l’invio immediato del carro attrezzi in caso di incidente.
Per saperne di più, basta andare sul sito di Unipolsai. Poi inserire la targa della propria auto, la data di nascita, l’email e il proprio numero di telefono. Poi inviare il tutto e scoprire il costo dell’offerta che, senza ombra di dubbio, vi sorprenderà. Facile, no? Menomale c’è Quattromania…
La Citroen sta attraversando un periodo molto positivo. Ha chiuso il 2024 con una crescita…
La FIAT è un brand che ha vissuto molti alti e bassi nella sua storia,…
Non c’è pace per la Casa di Tokyo che sta cercando di uscire dalla crisi…
Il Nuovo Codice della Strada sta procurando tantissimi patemi per coloro che assumono farmaci. Scopriamo…
Scegliere un macchina moderna confortevole richiede una analisi attenta. I prezzi del car market sono…
Oggi vi parleremo di una delle FIAT più affascinanti di sempre, un modello che è…