La versione 2022 proposta dalla casa automobilistica tedesca sprizza tecnologia da tutti i pori.
Il Volkswagen Tiguan Allspace domina la strada per portarti nei luoghi più belli ed emozionanti al mondo. E portando con sé anche una spaziosità incredibile. Versatile e bella: il design di Tiguan Allspace sfrutta abilmente i suoi punti di forza, potendo contare in ogni momento sul stile e qualità dei materiali.
Grande l’attesa la Volkswagen Tiguan Allspace, che farà il suo esordio ufficiale alla fine del 2021. Esterni imponenti, numerose e versatili opzioni di equipaggiamento e tecnologia innovativa: tutto questo è Tiguan Allspace La vettura è equipaggiata di serie con luci diurne a LED e gruppi ottici posteriori a LED. Tiguan Allspace Advanced è invece dotata di serie dei fari Full LED Signature, per conferire ancora più carattere e incrementare ulteriormente la qualità dell’illuminazione della strada. Una nuova dimensione dello spazio nel mondo dei SUV.
I mancorrenti cromati al tetto donano alla vettura un design ancora più SUV e una valida alternativa per il trasporto di bagagli o attrezzature sportive. Ulteriori inserti cromati rendono ancora più attraente l’aspetto di Tiguan Allspace. In particolare, meritano attenzione le mascherine trapezoidali degli scarichi nella parte posteriore.
Ma, come per tutti i SUV, lo spazio conta. E il Tiguan Allspace ne ha tantissimo. E’ lungo oltre 4 metri e 7. Nelle varie versioni, il bagagliaio va da una capienza di 700 a una oltre 1900 litri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen: dopo la “batosta” Dieselgate pensa al futuro e rilancia
Volkswagen Tiguan Allspace 2022 è disponibile in due tipologie di alimentazione, entrambe con cambio DSG doppia frizione e trazione anteriore o integrale 4Motion. Parliamo di un 1.5 benzina, con sistema ACT di disattivazione attiva di due dei quattro cilindri. E un 2.0 turbodiesel, con dispositivo “Twin dosing” a doppia iniezione di AdBlue e doppio sistema SCR di riduzione catalitica.
Tantissime le proposte hi-tech del Tiguan Allspace: dal climatizzazione Air Care Climatronic tri-zona con comandi touch e sensori illuminati al Travel Assist attivo fino a oltre 200 chilometri orari. E, ancora, l’infotainment MIB3 di terza generazione, compatibile con gli standard Apple CarPlay ed Android Auto. Con collegamento wireless. E poi, le varie modalità di guida: Normal, Eco, Sport e Individual.
Ecco i prezzi per quanto concerne le versioni a benzina: Volkswagen Tiguan Allspace 1.5 TSI Act 150 CV Dsg Life costa 39.500 euro; Volkswagen Tiguan Allspace 1.5 TSI Act 150 CV Dsg Elegance: 42.500 euro. Per quanto concerne la versione a gasolio: Volkswagen Tiguan Allspace 2.0 TDI Scr 150 CV Dsg Life costa 41.500 euro.
Le auto elettriche sono il futuro e dal 2025 saranno anche le versioni più economiche…
Charles Leclerc potrebbe dover cambiare motore in quel di Las Vegas, pista favorevole alla Ferrari.…
La Hyundai ha da poco svelato un nuovo crossover, la Inster, che vuole fare la…
Uno dopo l’altro stanno cominciando a cambiare opinione sul lancio di auto elettriche. I produttori…
Un proprietario di Maserati si è preso molti rischi per mostrare la potenza strepitosa di…
La Ferrari Enzo è tra le hypercar più belle di sempre. La Casa del Cavallino…