Un camper così non lo si era mai visto. Ma ormai non c’è limite all’innovazione. E voi, lo acquistereste?
E’ decisamente l’anno del boom dei camper. Vacanze proposte ovunque. Offerte imperdibili (ma saranno davvero tutte così?). E mezzi di ogni genere. Questo, però, forse li batte tutti.
E’ una roulotte da campeggio che sembra pensata per gli amanti del ciclismo. Il Wide Path Camper è progettato per le biciclette. Si tratta di un rimorchio da campeggio innovativo e portatile che funziona trainato da una bicicletta. I camper Wide Path sono resistenti, pieghevoli, leggeri e sorprendentemente spaziosi. La forma unica del camper e l’esterno rigido offrono una sensazione di sicurezza all’interno e un posto sicuro dove riporre i gli effetti personali.
Come possiamo vedere dalle immagini, il rimorchio da campeggio sfoggia un design pieghevole. Una volta piegato, misura 99 x 130 cm e pesa circa 45 kg, quindi utilizzando il suo attacco universale per bicicletta, si può facilmente usare la bici per trainare il camper. Nella sua modalità campeggio, il Wide Path Camper misura 99 x 260 cm e il suo interno è alto 130 cm, il che offre uno spazio abitativo compatto che può ospitare due adulti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vacanze in camper senza spendere una fortuna: il noleggio è la soluzione
L’interno del camper offre due salottini con tavolo, così è possibile fare colazione e godersi una splendida vista naturale attraverso le sue finestre nel camper. Di notte, offre un letto di 97 x 200 mm per due persone e 300 litri di spazio di archiviazione sotto il letto è pronto per contenere tutti gli elementi essenziali del campeggio. Inoltre, un tavolo esterno opzionale è progettato per cucinare e mangiare, ed è possibile aggiungere al camper un pacchetto di energia solare per l’illuminazione e la ricarica dei dispositivi mobili.
Le piccole case mobili offrono un riparo istantaneo dalle intemperie, un comodo letto per un massimo di 2 persone e uno spazio convertibile per 4 adulti per cenare, rilassarsi e campeggiare con stile. I Wide Path Camper non sono solo mini camper, ma una festa in casa mobile facilmente implementabile in spazi urbani, suburbani e naturali.
Con un Wide Path Camper si può godere la libertà di portare con te il rimorchio da campeggio, il riparo, la fonte di energia solare e lo spazio sociale ovunque tu pedali. Il rimorchio da campeggio per bici parte da un prezzo di 3.500 euro.
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover…
Oggi vi parleremo del motore a benzina più affidabile in assoluto, un punto di riferimento…
Il brand automobilistico di Elon Musk ha fatto faville con il lancio di EV all’avanguardia.…
In casa Toyota si lavora sulle tecnologie future, ed è in arrivo un prodotto a…