Progettata, quindi, per la pura gioia di guidare. La nuova Puma ST è l’equilibrio ottimale tra prestazioni straordinarie e grande efficienza.
La nuova Ford Puma ST combina la praticità quotidiana di un crossover urbano con le emozioni estreme di un veicolo Ford Performance.
Per questo, forse, dalla casa automobilistica statunitense, le hanno dato la dicitura “Gold Edition”. Con quattro modalità di guida selezionabili, sospensioni sportive, design aerodinamico, cerchi in lega da 19” la nuova Ford Puma è costruita per emozionare ogni giorno.
La nuova Puma ST è dotata di quattro modalità di guida selezionabili: Normal, Eco, Sport e Track. Ciascuna modalità ottimizza le prestazioni dell’auto modificando la mappatura del motore, l’acceleratore e la risposta dello sterzo, nonché le impostazioni di trazione e controllo della stabilità. In questo modo si può scegliere lo stile di guida più adatto e avere le informazioni principali sempre sotto controllo grazie al cruscotto digitale da 12,3”.
La Puma ST è dotata di sedili anteriori sportivi RECARO, ispirati a quelli da corsa, con cuciture Metal Grey a contrasto e logo Ford ST in rilievo. Il materiale Miko Dynamica tiene l’automobilista saldamente in posizione, mentre i sedili sono ergonomicamente progettati per adattarsi perfettamente al tuo corpo e accompagnare così ogni movimento della strada.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford: l’elettrico è la strada giusta, ma ci sono anche cattive notizie
Creata con il DNA caratteristico della gamma Ford ST, la Puma ST è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi per garantire un’esperienza di guida straordinaria. Il motore EcoBoost turbocompresso da 1,5 litri eroga 200 CV e 320 Nm di coppia.
Progettata, quindi, per la pura gioia di guidare. La nuova Puma ST è l’equilibrio ottimale tra prestazioni straordinarie e grande efficienza. La trasmissione manuale a 6 rapporti è stata progettata per aiutarti a sfruttare al massimo la potenza disponibile. I cambi di marcia sono brevi e veloci e garantiscono prestazioni fluide e precise a ogni cambio di marcia.
La Ford Puma ST ha un approccio creativo all’utilizzo dello spazio. Come l’innovativo MegaBox: un versatile spazio ricavato nel piano di carico che estende la capacità del bagagliaio. Oltre a fornire un ulteriore spazio di 80 litri, in grado di contenere oggetti alti fino a 115 cm, il vano MegaBox è dotato di una fodera impermeabile e un tappo di scarico per facilitare la pulizia.
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover…
Oggi vi parleremo del motore a benzina più affidabile in assoluto, un punto di riferimento…
Il brand automobilistico di Elon Musk ha fatto faville con il lancio di EV all’avanguardia.…