Il+suv+che+costa+come+una+corsa+in+bus%3A+5%E2%82%AC+al+giorno+%7C+Ecco+quale
quattromaniait
/2021/06/21/dacia-duster-promozione-5-euro-al-giorno/amp/
Auto

Il suv che costa come una corsa in bus: 5€ al giorno | Ecco quale

Un’offerta ancor più conveniente rispetto a quanto la casa automobilistica ci ha abituati. Ma non c’è più moltissimo tempo per aderire.

Il Dacia Duster (da Dacia)

La Dacia è ormai famosa per i suoi prezzi popolari, fornendo comunque veicoli di buona qualità. Questa volta, però, con il Dacia Duster la casa automobilistica rumena si è superata.

Le caratteristiche del Dacia Duster

Gli interni del Dacia Duster (Dacia)

Parliamo di una delle “ammiraglie” della Dacia. “Fatto per l’avventura” dicono da Dacia. E, in effetti, il Duster ha tutte le caratteristiche necessarie non solo per la città, ma anche per le gite fuori porta e numerose. Grazie all’abitacolo spazioso e ai numerosi vani portaoggetti, il Duster rende più piacevoli i tragitti su qualunque tipo di terreno. Duster consente inoltre di regolare la posizione del sedile e del volante, mantenendo l’essenziale sempre a portata di mano grazie a tutti gli scompartimenti porta oggetti.

Il Dacia Duster è disponibile nelle versioni a benzina, GPL e diesel. La versione benzina 4×2 1.0 TCe 90CV è a 6 marce con trazione anteriore e cambio meccanico manuale. Come la GPL 4×2 1.0 TCe 100 CV GPL ECO-G. Infine, anch’essa a 6 marce con cambio meccanico manuale, la versione Diesel, 4×2 1.5 Blue dCi 115 CV.

Anche gli equipaggiamenti sono di tutto rispetto: dalle barre del tetto Dark Metal, al retrovisore esterno, passando le protezioni monoscocca e volante in pelle. E per i viaggi lunghi, sarà possibile usufruire del Navigatore Media Nav Evolution con schermo da 7’’, fornito della cartografia dell’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dacia Bigster, non cambia niente… A parte tutto | Cosa significa 

Il prezzo stracciato

Un dettaglio del Dacia Duster (da Dacia)

Il Dacia Duster punta molto sulla sicurezza con il suo design robusto. Le varie versioni sono date di retrocamera di parcheggio con radar parking posteriore e poi di fari fendinebbia e pneumatici a basso indice di rotolamento per affrontare anche condizioni atmosferiche non ottimali.

E sicurezza e comfort spesso vanno a braccetto. Per questo gli interni sono molto spaziosi e curati con tappetini in tessuto premium. Insomma, il Dacia Duster non si fa mancare nulla, con il climatizzatore automatico e il Cruise Control. Molto utile, infine, il Sistema Keyless entry: la funzione “Welcome light” consente di ritrovare facilmente l’auto accendendo i fari a distanza e di aprirla e avviarla senza bisogno di tirare fuori la chiave.

Tutto questo, a fronte di prezzi ancor più convenienti rispetto al solito. Per tutto il mese di giugno, infatti, Dacia Duster può essere acquistato con 5 euro al giorno. Ovvero 150 euro in pronta consegna. La promozione riguarda i modelli Diesel e Turbo Gpl. Con Simply Dacia anticipo massimo 4.450 €. TAN 5,25% – TAEG massimo 7,08%, salvo approvazione DaciaFin.

Claudio Rossi

Recent Posts

Panda, in arrivo un’inedita versione Abarth? Lo spiffero che fa sognare tutti gli italiani, avrà un motore mai visto prima

Il brand Abarth sta lavorando a nuovi modelli in chiave futura, ed ora si parla…

1 ora ago

Codice della Strada, cosa cambia dopo l’intervento del Governo: tutte le novità che ci aspettano

Sta per entrare in vigore il nuovo Codice della Strada, che punta ad un giro…

2 ore ago

Rivoluzione Mercedes, nuovo motore in lavorazione: massima resa e minima spesa, tutti i dettagli

Il Gruppo tedesco ha bisogno di una netta sterzata dopo la crisi vissuta per il…

4 ore ago

Nuova fonte di energia in arrivo? Stavolta c’è lo zampino di Bill Gates, investiti miliardi di euro

Bill Gates, dopo aver rivoluzionato il mondo con Microsoft, è pronto a stupire ancora nel…

5 ore ago

Auto e motori termici, arriva la decisione di Giorgia Meloni: l’Italia vuota il sacco, decisione scioccante

I motori termici dominano ancora il mercato dell'auto, con Giorgia Meloni che crede fortemente in…

6 ore ago

FIAT, il flop più grande della storia: l’auto che stava mandando Elkann e gli Agnelli in bancarotta

La FIAT oggi ha preferito non discostarsi troppo dalla tradizione, non assumendosi dei rischi. In…

8 ore ago