Fast and Furious 9 si avvicina alla data di uscita, e l’hype sale sempre di più tramite un importante oggetto dal valore inestimabile.
Ci siamo quasi, a luglio uscirà il prossimo e attesissimo capitolo di Fast and Furious, il nono della saga che vedrà ancora una volta Toretto e i suoi alle prese con nuovi cattivi da sconfiggere. Come si suol dire: “non vediamo l’ora”, e a tal proposito, ecco che spunta l’orologio del film.
L’azienda Jacob & Co nata nel lontano 1986, infatti, ha creato orologio detto Twin Turbo Fast and Furious, in onore della saga e dell’ultimo capitolo. Su di esso, compaiono anche due auto che sembrano essere quelle di Toretto e Brian, cioè la Dodge e la Toyota Supra.
L’orologio sarà prodotto in soli 9 esemplari, e chiaramente la cifra è da capogiro. Il prezzo infatti è di poco inferiore ai 600mila dollari, molto più di quello delle due macchine succitate messe insieme. Del resto, l’azienda si è dovuta adeguare al film, che spende tanti milioni ma ne incassa sempre di più.
Fast & Furious Twin Turbo from Jacob & Co on Vimeo.
Potrebbe interessarti >>> Fast and Furious, il nono capitolo ci porta nel cielo: l’attesa aumenta
Le auto saranno ancora una volta il centro di Fast and Furious 9, che seppure cambiato rispetto al primo e migliore capitolo in assoluto, continua ad avere nelle macchine veloci il suo punto di forza, nonché focus per attrarre il pubblico pagante al cinema.
Ancora una volta, ovviamente, Toretto interpretato da Vin Diesel guiderà i cavalli americani, quelli della Dodge. Saranno ben 3 le auto di questo marchio guidate da Dom nel film, mentre ci sarà anche una Toyota Supra in versione GR, guidata dal redivivo Han.
Potrebbe interessarti >>> Fast and Furious, quante auto distrutte: il loro valore è altissimo. Video
Non finisce certamente qui, ci sono tante altre aziende che vedranno le proprie auto nel film: Jeep, Jaguar, Chevrolet, Noble, Pontiac; inoltre sono presenti anche le motociclette, con Harley Davidson e Yamaha.
Fast and Furious 9, dunque, si avvicina sempre di più e noi non vediamo l’ora di correre al cinema. In attesa della sua uscita, possiamo crogiolarci nella visione di un orologio che non possederemo mai, e in quella delle sequenze abbastanza impossibili della saga.
Non c’è limite al peggio per un purista dei motori a combustione interna. Scopriamo le…
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…