Enock Barwuah, protagonista del Grande Fratello VIP, nonché fratello del calciatore Mario Balotelli, cosa fa con 10.000 euro a settimana?
A differenza del fratello Mario, appassionato di calcio fin da piccolo, Enock Barwuah ha intrapreso una carriera molto più modesta, giocando negli stadi dell’ Inghilterra, Malta e Italia ma collezionando solo presenze in squadre di basse categorie. Fino a settembre 2020, quando il giocatore dell’U.S. Caravaggio, entrò nella casa del Grande Fratello VIP.
Dalla sua avventura al GFVIP, Enock ha raggiunto ben 400.000 followers su Instagram (il social dove è più attivo) creando così una sua personale identità, dando sfoggio delle sue fantastiche auto.
Potrebbe interessarti>>>Enock Balotelli legato al fratello Mario dalla stessa passione
Le auto del giocatore di Serie D, sono state personalizzate dando libero sfogo ai propri desideri, infatti la sua Range Rover Evoque è unica nel suo genere in quanto è stato cambiato il colore con una tecnica chiamata Car Wrapping tramite una pellicola colorata adesiva che si può rimuovere in qualsiasi momento, e aggiunto un impianto stereo “da paura” così da godersi a pieno la musica che ascolta.
Potrebbe interessarti>>>Altro che supercar: il calciatore e la Fiat 500 del 96 | Di chi si tratta
Il calciatore classe ’93, grazie al social più utilizzato del momento di Mark Zuckerberg (Instagram), tra le varie sponsorizzazioni di abbigliamento si porta a casa quasi 10.000 euro a settimana, per non parlare di tutti i capi di abbigliamento che gli vengono forniti dagli sponsor per le pubblicità.
Enock non si ferma alle singole auto, infatti il 28enne possiede una bellissima Ducati Diavel, che non costa poco anche lei, e, che utilizza per farsi un giretto quotidiano per la città in cui risiede, Brescia.
Come dire, il fratellino piccolo del famoso Super Mario Balotelli non si fa mancare nulla tanto da potersi permettere feste lussuose e piscine da sogno.
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…
Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…