Tante nuove funzioni per la versione 2021 del crossover della casa automobilistica statunitense.
Ford imbocca a grande velocità la strada verso la transizione ecologica. Lo fa a bordo della nuova Puma, crossover ibrido, disponibile a partire da 265 euro al mese.
Linee sportive e dinamiche, abbinate a un design compatto e spazioso. Nuova Puma apre la strada alla rivoluzione elettrica Ford. Il motore EcoBoost Hybrid garantisce una guida sempre scattante e pimpante. Insieme a basse emissioni e consumi ridotti. E da oggi è disponibile anche con cambio automatico doppia frizione che permette di aumentare il piacere di guida nella frequenti fermate e ripartenze tipiche della guida in città.
Questo tipo di motori garantisce prestazioni eccezionali, un risparmio di carburante notevole ed emissioni CO2 nettamente ridotte rispetto ai motori non ibridi tradizionali. Senza rinunciare al piacere di guida. E’ l’ideale per la famiglia, anche grazie al proprio spazio a bordo. Con l’imbattibile vano di carico, il più ampio della categoria. E’ l’auto perfetta per i viaggi affollati. L’innovativo MegaBox: un versatile spazio ricavato nel piano di carico che estende la capacità del bagagliaio.
Ford Puma è dotata di una serie di tecnologie innovative progettate per migliorare l’esperienza di guida. Tra queste le modalità di guida selezionabili, per adattare l’assetto della vettura ad ogni fondo stradale. E poi il Co-Pilot. Un insieme di tecnologie di assistenza alla guida che mantiene l’auto al centro della corsia. Anche in curva. Regola la velocità in base alla segnaletica stradale e modula la frenata e la ripartenza in base al traffico.
Tutte queste tecnologie rendono ogni viaggio più sicuro e comodo. In caso di rischio di collisione, infatti, gli avvisi di sicurezza e i sistemi elettronici aiutano a mantenere la trazione e la stabilità. Un’auto intelligente, insomma.
L’abitacolo della Ford Puma presenta un raffinato design degli interni con dettagli in pelle. I sedili anteriori sono dotati di supporto lombare e della funzione di massaggio. Per un livello di comfort superiore. Con le funzioni intelligenti e le tecnologie innovative hai il completo controllo di tutto. Quadro strumenti digitale da 12,3″, display touchscreen da 8″, più una serie di funzioni e servizi aggiuntivi disponibili attraverso il sistema di infotainment SYNC 3 grazie al modem incorporato FordPass Connect.
Il Nuovo Codice della Strada sta procurando tantissimi patemi per coloro che assumono farmaci. Scopriamo…
Scegliere un macchina moderna confortevole richiede una analisi attenta. I prezzi del car market sono…
Oggi vi parleremo di una delle FIAT più affascinanti di sempre, un modello che è…
Molti anni prima del successo della Dacia, una casa rumena provò a lanciare un fuoristrada…
Il brand del Tridente si trova in una situazione disperata. Una concessionaria ha portato alla…
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…