Quando il lusso delle auto incontra quello degli yacht, esce fuori qualcosa di incredibile. Ecco la collaborazione tra Bentley e Contest Yacth.
Bentley rappresenta il lusso dell’automotive e quando avvia una collaborazione con altre aziende, questo deve sempre sottendere tutto il progetto nuovo. Stavolta, quindi, assistiamo allo sfarzo per così dire marino, visto l’accordo con Contest Yacht.
Stiamo parlando di una società attiva appunto nel mondo delle barche più importanti, ormai da circa 60 anni. Ecco la partnership con Bentley porta gli interni della Continental GT a essere come quelli di uno yacht e viceversa.
Infatti, la barca 59 CS di Contest Yacht si abbina perfettamente alla macchina inglese, e non solo, ne riprende i colori e addirittura i sedili per il pilotaggio. Insomma, una vera e propria esperienza di viaggio in abbinamento tra auto e barca, per le prossime vacanze dei più ricchi.
Potrebbe interessarti >>> Continental Speed GT 2021: potenza + eleganza = Bentley
Questi giorni non sono importanti solo per la Bentley Continental GT, ma anche per altre automobili della casa inglese che stanno arrivando in tutta Europa. Stiamo parlando della Bentayga Hybrid, che dopo il lancio in Cina e negli USA, è arrivata anche da noi.
Questa macchina è un SUV che promette alte prestazioni, oltre al solito lusso sfrenato. Inoltre è uno dei primi modelli che porterà al cambiamento totale la Bentley, in quanto fa parte del piano per arrivare alla motorizzazione elettrica.
Potrebbe interessarti >>> Quando l’auto diventa arte, arriva Bentley Unifying Spur
Inoltre, si avvicina anche la Pikes Peak, ovvero la corsa in cui decine e decine di auto si sfidano per percorrere un percorso in cima a un massiccio nel Colorado nel minor tempo possibile. Ad essa, Bentley parteciperà con la Continental GT3 Pikes Peak, che vuole vincere grazie al suo cuore, un V8 capace di scaricare a terra ben 750 cavalli.
Bentley, dunque, prosegue nei suoi progetti. Da una parte, continua a stabilire partnership per mostrare sempre di più il proprio lusso, dall’altra sta perseguendo il piano dell’elettrificazione, il che non comporta un cambiamento di anima per le sue vetture, più sfarzose e potenti che mai.
Non c’è limite al peggio per un purista dei motori a combustione interna. Scopriamo le…
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…