Ecco quanto costano le varie versioni del Nissan Qashqai 2021. Disponibile anche con motore elettrico.
Un’icona di design e di guida, da sempre. Finalmente disponibile la versione 2021 del nuovo Nissan Qashqai. La casa automobilistica multinazionale giapponese con sede a Nishi-ku, Yokohama, l’aveva annunciato per giugno. E ha mantenuto la promessa.
La Nissan propone un allestimento di lancio della nuova Qashqai, denominato Premiere Edition: è già ordinabile a partire da 33.870 euro. La Nissan Qashqai Tekna è disponibile in tre prezzi a seconda del motore: 33.800 euro per il il mild hybrid da 140 CV e cambio manuale, 37.390 euro per la soluzione con il mild hybrid da 158 CV e cambio automatico, e 39.390 euro per la versione a quattro ruote motrici.
Il consumo medio rilevato nelle prove su strada è di 7,9 l/100 km, viaggiando ad una velocità media di 53 chilometri orari. Il consumo in autostrada scende a 7,6 litri ogni 100 chilometri, mentre quello rilevato in città è di 8,4 l/100 km
Grazie alla connettività di Nuovo Qashqai il controllo è anche vocale. La connettività avanzata per smartphone e ricarica wireless garantiscono massimo comfort e facilità di utilizzo. E’ compatibile infatti con i dispositivi Amazon Alexa e Google Assistant.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nissan Qashqai, arriva la terza generazione: tutto sul nuovo crossover
Gli interni, inoltre, sono di grande classe per via della qualità della pelle premium e dei sedili anteriori con funzione massaggiante.
La versione 2021 del Nissan Qashqai ridefinisce nuovamente la visione di crossover con le sue linee eleganti, la distintiva illuminazione a LED e raffinati cerchi in lega da 20″. E ora, anche la più ampia scelta di colori di sempre. Nuove combinazioni 2 Tone che esaltano le linee del suo design e del suo stile coupé. Gli allestimenti sono tre, con diciotto possibili combinazioni.
Nissan Qashqai è adatto sia fondi difficili nella versione integrale, ma non diviene mai un veicolo da uso estremo e nemmeno troppo sportivo. Insomma, in giro per le città è impossibile non farsi notare. Nissan Intelligent Mobility garantisce una guida più connessa e più sicura. Con più controllo e più assistenza alla guida, proprio quando serve.
In arrivo anche l’attesa versione con l’originale powertrain E-Power ccon un motore elettrico che muove le ruote dell’auto e un benzina la cui unica funzione è di generatore di corrente. Prezzo di ingresso pari a 25.500 euro per la versione Visia, col motore mild hybrid da 140 cv, 2WD e manuale a 6 rapporti. E, ancora, quadro strumenti con schermo TFT da 7’’, fari LED anteriori e posteriori, selettore di modalità di guida, Intelligent Cruise Control e sensori di parcheggio.
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover…
Oggi vi parleremo del motore a benzina più affidabile in assoluto, un punto di riferimento…
Il brand automobilistico di Elon Musk ha fatto faville con il lancio di EV all’avanguardia.…