Novità in arrivo per Anna Falchi, prossima presentatrice de “I fatti vostri” a partire dalla prossima stagione. L’italo-finlandese, le sue passioni e le paure.
Anna Falchi è uno dei volti più famosi della televisione italiana, e dall’anno prossimo tornerà in pianta stabile al timone di uno dei programmi storici della Rai. Stiamo parlando de “I fatti vostri”, in cui sarà affiancata da Salvo Sottile.
A questo punto ci domandiamo come arriverà in studio la conduttrice, forse a bordo di una Porsche come vediamo in foto. Nei commenti Anna Falchi si è apprestata a dire che non è sua, ma sappiamo che è molto legata al mondo dei motori.
Infatti, più volte è stata madrina di alcuni eventi, come nel 2019 con il raduno di Mercedes SL in quel di Milazzo, evento nel quale la casa tedesca si impegnò a mostrare anche gli ultimissimi modelli sfornati dalla divisione sportiva di AMG.
Potrebbe interessarti >>> Massimo Boldi e il “vizio incurabile” che non gli da tregua da anni: gli ha cambiato la vita
Quasi tutti gli appassionati d’auto e moto sanno che Anna Falchi in passato è stata fidanzata con Max Biaggi, pluricampione della classe 250, che nello scorso decennio è stata sostituita dalla Moto 2. Tuttavia, la conduttrice italo-finlandese non è mai stata attratta dalle moto.
Anzi, in passato ha dichiarato di aver paura delle due ruote, nonostante ad esse sia legato un aneddoto molto divertente. Infatti, tutti abbiamo visto almeno una volta l’impennata di Biaggi a Brno nel 1998, che il pilota romano fece non solo per festeggiare la vittoria su Doohan, ma anche per la presenza della fidanzata a bordo pista.
Potrebbe interessarti >>> La provocazione di Garage Italia: attento Lapo, la Delta non si tocca
Anna Falchi, tra l’altro, sempre nello scorso decennio ha assicurato di vedere il motomondiale, e di fare il tifo per Valentino Rossi, che come ben sappiamo con Biaggi ha dato vita a una rivalità straordinaria in tutti i sensi.
Insomma, il futuro è florido per Anna Falchi che tornerà alla guida di un programma tv storico come “I fatti vostri”. Già proprio quella guida, che forse la vedrà guidare una city car per andare agli studi, ma a noi piace pensare che ci vada con un bolide velocissimo.
Il car market teutonico è andato in crisi a causa di un massiccio investimento sulla…
La massima categoria del Motorsport dovrà sempre rappresentare il massimo della tecnologia applicata su un…
Quello dei richiami è un tema che continua a tenere banco e che mette in…
Oggi vi parleremo di quello che è considerato il miglior SUV del 2024, un gioiellino…
Elon Musk ha un impero di società all’avanguardia e sceglie i dipendenti in base a…
Le industrie dell’Automotive oggi sono piombate in una pazzesca. Nessuno è al riparo da un…