Compra+una+Fiat+e+vai+in+vacanza+GRATIS+%7C+Scopri+la+promozione
quattromaniait
/2021/06/07/fiat-voucher-alpitour-turismo-italia-elettrico-gratis-promozione/amp/
Auto

Compra una Fiat e vai in vacanza GRATIS | Scopri la promozione

La promozione del turismo dopo due anni di pandemia è molto importante, per questo Fiat ha scelto di collaborare con Alpitour.

Fiat Panda e 500 (media.stellantis.com)

Due anni di pandemia sono difficili da affrontare e sono gravosi per il turismo sia interno che soprattutto esterno, e l’Italia ha tanto bisogno di ripartire in questo senso. Qui interviene la collaborazione tra Fiat e Alpitour, per promuovere il turismo nel nostro paese.

L’iniziativa sviluppata dalle due aziende, consiste nel dare un voucher per i viaggi alle persone che decidono di comprare una Fiat, o di fare un test drive a bordo di una di esse. Un vero e proprio incentivo per le persone che possono sfruttare due opportunità.

Infatti, se da una parte guadagnano un bella esperienza alla guida di una nuova macchina, indipendentemente dall’acquisto o dal test, dall’altra possono pagare di meno per una meta che magari sognano da anni.

Potrebbe interessarti >>> Tutti bravi a fare tuning sulle supercar: gli “eroi” scelgono la Fiat Panda

Fiat, la strategia del futuro

La strategia di Fiat e Alpitour si avvale anche della collaborazione con Ermal Meta, famoso cantante italiano che in passato ha anche vinto Sanremo. La sua canzone dal titolo Uno, infatti, è la colonna sonora della pubblicità fatta per mostrare l’iniziativa, relativa al voucher promozionale per il turismo in Italia.

Il marchio torinese, inoltre, guarda anche ad altro. Infatti, l’elettrico sarà progressivamente sempre più usato nel corso del decennio, e diventerà totale entro la sua fine. La data scelta è quella del 2030, con l’arrivo di diversi modelli storici ma in chiave green.

Potrebbe interessarti >>> Fiat Pulse, novità importanti per il veicolo che rivoluzionerà il marchio

Punto, 500, SUV vari, difatti, saranno i veicoli di Fiat che diventeranno elettrici e saranno rivisti anche nel design. C’è poi grande attesa soprattutto per gli Sport Uitility Vehicle, che dovranno inserirsi in un bel settore molto concorrenziale.

Fiat, dunque, prova a fidelizzare sempre più clienti tramite l’iniziativa con Alpitour, così da promuovere il proprio marchio oltre al turismo italiano. Inoltre, si pensa già al futuro, con il 2022 anno cruciale del decennio anni 20, per iniziare definitivamente il nuovo corso elettrico.

Nazareno Bastone

Recent Posts

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

18 ore ago

Auto, tracollo nel 2025: i modelli che si sono deprezzati di più

Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualità che,…

2 giorni ago

Ford stravolge le auto elettriche: depositato un brevetto che potrebbe cambiarle per sempre

La Ford ha appena brevettato una novità rivoluzionaria per quanto concerne il settore delle auto…

2 giorni ago

Stellantis in crisi? Forse solo per i marchi italiani: la decisione è storica

Il colosso italo-francese sta attraversando un periodo difficile alle nostre latitudini. In Francia, invece, i…

4 giorni ago

Svelato il camper del futuro: autonomia record e spazio infinito a bordo

In Cina stanno progettando persino i camper su cui viaggeranno le future generazioni. Questo modello…

5 giorni ago

Novità per il Digitale Terrestre: arrivano obblighi sui telecomandi

A partire dal 6 maggio 2025, i telecomandi delle Smart TV vendute in Italia, dovranno…

5 giorni ago