Solo per il lancio, si avranno, di serie, diverse funzionalità che successivamente diventeranno a pagamento. La Volkswagen Golf Alltrack 2021 regala diverse novità
Alzi la mano chi non conosce il modello Golf della Volkswagen. Probabilmente, tutte le mani resteranno giù. Parliamo infatti di una delle versioni più vendute della casa automobilistica tedesca. Nonostante ciò, in continua evoluzione. La Volkswagen Golf Alltrack 2021 regala infatti diverse novità.
Costa, da listino, poco oltre i 44mila euro. Ma sembra valerli tutti. A cominciare dall’autonomia: più di 1000 chilometri con un pieno sono infatti parametri molto importanti e convenienti. Soprattutto in un’epoca in cui il costo del carburante oscilla spesso. E spesso verso l’alto.
La Volkswagen Golf Alltrack 2021 monta un motore 2.0 TDI da 200 CV e 400 Nm di coppia massima. I produttori hanno combinato questo motore top con un cambio a doppia frizione DSG e alla trazione integrale 4Motion. La velocità massima indicata dalla casa automobilistica è di quasi 230 chilometri orari.
Si avvia senza chiave e ha volante multifunzione e pedaliera in acciaio. Ma non solo, i comfort sono molteplici: dal cruscotto digitale al climatizzatore a tre zone con sedili riscaldati. Essendo quindi a metà tra la nota Variant e il Suv, si presta molto bene ai lunghi viaggi. In estate e in inverno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen, la storia si ripete: tanti auguri alla Golf GTI
L’autovettura monta fanali anteriori e posteriori full LED. Una vera e propria torcia su quattro ruote con abbaglianti automatici, illuminazione ambientale a 30 colori all’interno dell’abitacolo. Rispetto al solito è più alta dal terreno di circa 15 millimetri. Nella parte anteriore, il paraurti si ispira alla sportività delle GTI/GTD/GTE. L’eleganza è data dalla cornice color argento.
Di serie, Volkswagen Golf Alltrack 2021 monta anche i cerchi in lega bruniti da 17” e la fascia a LED che attraversa la calandra. La campagna marketing della Volkswagen è efficace e può fare ingolosire. Solo per il lancio, infatti, si avranno, di serie, navigatore con display touch da 10.25 pollici, comandi vocali e Wireless App-Connect. Accessori che successivamente saranno a pagamento. Insomma, non c’è tempo da perdere.
Una ben nota superstrada italiana sta per diventare a pagamento, un altro schiaffo agli automobilisti…
Il 7 volte iridato, Lewis Hamilton, ha deciso di avviare una terza fase di carriera…
Il render della nuova Dacia Bigster Coupé vi farà venire voglia di correre in futuro…
Sono tra le imbarcazioni più grandi di tutti i tempi, ma quanti galloni possono contenere…
In casa Alfa Romeo c'è un problema da risolvere che riguarda la sicurezza di questi…
Al variegato mondo delle innovazioni motoristiche si è aggiunta una novità clamorosa. Il motore più…