Un indizio che getta nello sconforto i tifosi della Juventus. Ronaldo avrebbe trasferito il suo parco macchine da circa 20 milioni di euro. Un segnale che a fine stagione lascerà Torino?
Ogni sua mossa scatena rumors e voci incontrollate. Ma questa potrebbe avere davvero un senso. Quando mancano ancora finale di Coppa Italia e ultima giornata decisiva per la qualificazione in Champions League, Cristiano Ronaldo avrebbe iniziato a svuotare il proprio maxi garage a Torino.
Il campione portoghese è un grande appassionato di motori e di autovetture. E con il suo portafogli può permettersi praticamente qualsiasi cosa. Nel garage di CR7 e della compagna Georgina infatti vi sarebbero una ventina di autovetture di lusso.
Si va dalle Rolls Royce alle Lamborghini e le Porsche, passando per le Maserati. E, ovviamente, le Ferrari. Già in possesso di una Ferrari F12 TDF della Rossa modello 599 GTO. L’ultima, Cristiano Ronaldo l’ha acquistata proprio pochi giorni fa, quando, dopo la sonora sconfitta della Juventus contro il Milan, ha fatto visita al Cavallino Rampante a Maranello. E lì, con grande naturalezza, ha potuto ammirare la sua nuova Ferrari Monza. Valore? Oltre un milione e mezzo di euro.
Ma non sarebbe la più costosa. Tra le auto del più volte Pallone d’oro, infatti, vi è anche la Bugatti Centodieci, del valore di circa otto milioni di euro. Non l’unica Bugatti, dato che CR7 possiede anche una Bugatti Chiron, che costa “solo” 3 milioni di euro circa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala e la nuova auto: gli Agnelli ci rimangono male
Ora CR7 però sta svuotando il garage. E non è dato sapere perché. Le foto stanno facendo il giro del web, mentre si sa solo che a occuparsi del “trasloco” è la Todo Cargo: un’azienda che ha sede a Lisbona. La stagione del campione portoghese, nonostante il titolo di capocannoniere della serie A ormai in tasca, è stata molto tribolata. Come, del resto, quella di tutta la Juventus. Le critiche sono piovute, tanto per le prestazioni in campionato, tanto per quelle in Champions League. E potrebbero aver lasciato il segno.
Un segnale che preoccupa i tifosi bianconeri perché potrebbe indicare il fatto che CR7 stia di fatto preparando i bagagli per lasciare la Juventus a fine stagione. Peraltro, con il parco macchine del campione portoghese, di tempo per liberare gli spazi ce ne vuole. Eccome. Preoccupazione, quindi, per i tifosi, anche se, appena pochi giorni fa, Ronaldo aveva fatto visita alla Ferrari a Maranello. Una presenza, insieme ad Andrea Agnelli e John Elkann, che sembrava una sorta di tregua circa le voci che lo vorrebbero lontano dalla Mole a fine stagione. Ma forse ci si era fatti prendere troppo dall’ottimismo.
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover…
Oggi vi parleremo del motore a benzina più affidabile in assoluto, un punto di riferimento…
Il brand automobilistico di Elon Musk ha fatto faville con il lancio di EV all’avanguardia.…