Enock Balotelli ha pubblicato sui social una foto a Napoli in compagnia della sua Ferrari 458: ecco gli scatti che hanno fatto impazzire i fan.
Non solo SuperMario. Anche un altro Balotelli è grande appassionato di motori: il fratello Enock. Lo ha dimostrato ancora una volta il calciatore, famoso per la sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip, pubblicando sui social una foto con il suo bolide, in una città che sta molto a cuore anche al fratellone: Napoli.
“In giro per Napoli a piedi. Napoli seconda casa“, ha scritto Enock Barwuah, seduto sul cofano della sua splendida rossa fiammante. Ma qual è l’auto che ha fatto perdere la testa a Balotelli e a tutti i suoi fan? Si tratta di un bolide dal valore di circa 230mila euro. Un’auto sportiva per cuori forti.
Il Cavallino Rampante ha fatto perdere la testa anche ai fratelli Balotelli. Enock si è mostrato infatti sui social con una splendida Ferrari 458 Spider, uno dei modelli di punta della Casa di Maranello. Si tratta di una vettura che risale a dieci anni fa, essendo stata proposta per la prima volta sul mercato nel 2011, ma che non ha perso nemmeno una virgola del suo fascino. E non solo per il nome prestigioso che porta con sé.
Potrebbe interessarti >>> Cristiano Ronaldo fa spese a Maranello: ecco il nuovo bolide di CR7
Supercar tutta italiana spinta da un motore aspirato V8 da 570 CV, è in grado di raggiungere una velocità massimda di 320 km/h, con un’accelerazione da brividi: passa in 3.4 secondi da 0 a 100 km/h. Una vettura da fiaba, stile Pininfarina, prodotta fino al 2015 in varie versioni, tutte di altissimo livello. Il massimo per godersi la vita dopo la burrascosa avventura al Grande Fratello Vip.
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…
Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…
Il marchio francese Hyvia entra in liquidazione giudiziaria, con un annuncio che è arrivato nelle…
Oggi torneremo indietro nel tempo, per raccontarvi la storia di un modello storico, ma che…
La crescita del brand romeno non si arresta. La gamma si allargherà con una new…