Negli Stati Uniti una località veramente molto speciale che molto probabilmente attirerà tantissimi appassionati a sé molto presto. Il motivo
Ogni anno vengono venduti veramente tanti elementi dedicati all’Automotive, da una semplice vettura ad attrezzature da meccanico fino a componenti varie di automobile. E in questo caso anche un garage.
Si tratta di una villa di un collezionista contenente ben settanta mezzi, un distributore di benzina e la colonnina di ricarica classica per veicoli elettrici.
Inutile spiegare che per gli appassionati si tratta di un vero e proprio sogno. Questa proprietà, che si trova nel Montana negli Usa a Big Sky appena dopo North Fork Road, ha un prezzo veramente alto: 12 milioni di dollari – 10.750.000 euro.
Potrebbe interessarti>>> Romelu Lukaku, un bomber da scudetto con la passione per le supercar
Una cifra da paura, anche se si tratta di un vero e proprio paradiso per tutti i “malati” di automobili che si trovano sotto alla villa in questione, grande 830 metri quadrati.
In questo luogo, veramente sperduto nel nord America, le probabilità di incontrare animali selvatici è davvero alta. Ma non tutto il male viene per nuocere.
Si tratta di una località perfetta, infatti, per chi ama gli spazi vasti e le vetture di ogni tipo appunto, dato che ci abita proprio l’uomo che ha deciso di vendere il suo garage e che accetterebbe anche 48.000 euro al mese per 30 anni.
Garage davvero splendido e lussuoso, lo abbiamo detto. Ma per quanto sia effettivamente straordinaria questa collezione di automobili, il papabile compratore – il futuro proprietario dovrebbe essere The Chef’s Kiss, come dichiarato dal venditore stesso – troverà anche un ottimo contorno di fronte a sé.
Potrebbe interessarti>>> Jimmy Ghione e la passione per i motori: la sua auto vale un patrimonio
quattro camere da letto, cinque bagni, zona giorno senza limiti e un terreno di ben 8500 ettari con una guest house, un collegamento per camper e addirittura una casa sull’albero. Sembra veramente tutto perfetto. Come nelle migliori favole, però, c’è sempre qualcosa che non va.
Le auto della collezione custodite, infatti, come la Corvette del 1967 e la Chevrolet El Camino, non sono comprese nel mastodontico prezzo di 12 milioni di dollari. Quelle, infatti, bisogna averle già.
Potrebbe interessarti>>> Patrick Dempsey: dalle corsie di Grey’s Anatomy alle piste di Le Mans
L’agenzia real estate Zillow avrebbe già messo le mani avanti a riguardo avvertendo che il garage, pur essendo il migliore possibile in quando all’utilizzo delle auto, può anche essere riconvertito in palestra, teatro e altro ancora. Il che, effettivamente, sarebbe davvero un peccato.
<<Fonte Gazzetta.it>>
Scegliere un macchina moderna confortevole richiede una analisi attenta. I prezzi del car market sono…
Oggi vi parleremo di una delle FIAT più affascinanti di sempre, un modello che è…
Molti anni prima del successo della Dacia, una casa rumena provò a lanciare un fuoristrada…
Il brand del Tridente si trova in una situazione disperata. Una concessionaria ha portato alla…
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…
Casey Stoner ha avuto una carriera troppo breve in MotoGP in relazione al suo talento.…