Negli Stati Uniti una località veramente molto speciale che molto probabilmente attirerà tantissimi appassionati a sé molto presto. Il motivo
Ogni anno vengono venduti veramente tanti elementi dedicati all’Automotive, da una semplice vettura ad attrezzature da meccanico fino a componenti varie di automobile. E in questo caso anche un garage.
Si tratta di una villa di un collezionista contenente ben settanta mezzi, un distributore di benzina e la colonnina di ricarica classica per veicoli elettrici.
Inutile spiegare che per gli appassionati si tratta di un vero e proprio sogno. Questa proprietà, che si trova nel Montana negli Usa a Big Sky appena dopo North Fork Road, ha un prezzo veramente alto: 12 milioni di dollari – 10.750.000 euro.
Potrebbe interessarti>>> Romelu Lukaku, un bomber da scudetto con la passione per le supercar
Una cifra da paura, anche se si tratta di un vero e proprio paradiso per tutti i “malati” di automobili che si trovano sotto alla villa in questione, grande 830 metri quadrati.
In questo luogo, veramente sperduto nel nord America, le probabilità di incontrare animali selvatici è davvero alta. Ma non tutto il male viene per nuocere.
Si tratta di una località perfetta, infatti, per chi ama gli spazi vasti e le vetture di ogni tipo appunto, dato che ci abita proprio l’uomo che ha deciso di vendere il suo garage e che accetterebbe anche 48.000 euro al mese per 30 anni.
Garage davvero splendido e lussuoso, lo abbiamo detto. Ma per quanto sia effettivamente straordinaria questa collezione di automobili, il papabile compratore – il futuro proprietario dovrebbe essere The Chef’s Kiss, come dichiarato dal venditore stesso – troverà anche un ottimo contorno di fronte a sé.
Potrebbe interessarti>>> Jimmy Ghione e la passione per i motori: la sua auto vale un patrimonio
quattro camere da letto, cinque bagni, zona giorno senza limiti e un terreno di ben 8500 ettari con una guest house, un collegamento per camper e addirittura una casa sull’albero. Sembra veramente tutto perfetto. Come nelle migliori favole, però, c’è sempre qualcosa che non va.
Le auto della collezione custodite, infatti, come la Corvette del 1967 e la Chevrolet El Camino, non sono comprese nel mastodontico prezzo di 12 milioni di dollari. Quelle, infatti, bisogna averle già.
Potrebbe interessarti>>> Patrick Dempsey: dalle corsie di Grey’s Anatomy alle piste di Le Mans
L’agenzia real estate Zillow avrebbe già messo le mani avanti a riguardo avvertendo che il garage, pur essendo il migliore possibile in quando all’utilizzo delle auto, può anche essere riconvertito in palestra, teatro e altro ancora. Il che, effettivamente, sarebbe davvero un peccato.
<<Fonte Gazzetta.it>>
La F1 torna in azione in questo week-end a Las Vegas, dove la Ferrari dovrà…
Cesare Fiorio è un volto molto noto nel mondo delle quattro ruote, dal quale oggi…
Saper guidare un’auto è un’arte. Riuscire a farla derapare è una maestria che può risultare…
Il brand Range Rover deve affrontare un guaio non da poco, a causa di un…
Cosa accadrebbe se le vetture elettriche si potessero caricare, velocemente, grazie all’energia solare? Scopriamo cosa…
Paolo Campinoti, boss del team Pramac, non le ha mandate a dire in merito alla…