Come molti altri rapper, anche Fedez ha una grande passione per le auto, specialmente per quelle sportive: ecco su cosa sfreccia durante i suoi viaggi.
Tutti lo conoscono come rapper e influencer, oltre che come marito di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale numero uno in Italia. Ma Fedez è anche un grande appassionato di motori, come d’altronde molti altri artisti italiani. L’mc nato nel 1989 in diverse occasioni, anche sui suoi account social, ha mostrato i suoi viaggi in auto, non disdegnando di mostrare il suo parco macchine da brividi e facendo anche capire chiaramente qual è l’auto che fa maggiormente battere il suo cuore.
Potrebbe interessarti >>> Harley Davidson 883, la moto che ha ispirato Max Pezzali
Sportive pronte a mordere l’asfalto, ma anche auto di lusso più comode per i tragitti cittadini: il rapper non si fa mancare davvero nulla. Fino a non molto tempo fa era solito guidare una splendida Porsche bianca. Un’auto talmente amata dalla moglie Chiara, da essere stata esplicitamente richiesta al marito quando quest’ultimo ha scelto di passare a un mezzo di trasporto ancora più audace… Per quanto riguarda i tragitti familiari, invece, i due condividono una vettura più grande, in particolare un suv di fascia alta: si tratta di uno splendido BMW X7 da 119mila euro, utilizzato soprattutto nei soggiorni a Los Angeles. Tuttavia, non è nemmeno questa la preferita di Federico…
Sfrecciare su una Lamborghini è un’esperienza unica e da brividi. Lo sa bene anche Fedez, che ha qualche tempo fa scelto di ‘abbandonare’ la sua amata Porsche per passare a una casa automobilistica italiana, e ha deciso di far sua una splendida Huracan. Si è trattato di un regalo che si è fatto per il 29esimo compleanno, scatenando anche non poche critiche sui social. Modello particolarmente sportivo, è in grado di raggiungere i 200 chilometri orari in meno di nove secondi e di toccare punte di oltre 320 chilometri all’ora, grazie a un potente motore aspirato V10. Insomma, un’auto da brividi in tutti i sensi.
Leggi anche -> Patrick Dempsey: dalle corsie di Grey’s Anatomy alle piste di Le Mans
Nel 2020 l’artista ha tra l’altro attirato nuove critiche proprio a causa della sua Lamborghini. Dopo aver raccolto 5mila euro su Twitch, è infatti andato in giro per Milano sulla sua vettura per fare delle donazioni personali ai più bisognosi. A molti però l’idea dell‘elemosina in supercar non è per nulla piaciuta. Per mettere a tacere le polemiche, il rapper ha risposto però così: “Passerò all’elettrica“. Battuta o progetto futuro?
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…
Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualità che,…
La Ford ha appena brevettato una novità rivoluzionaria per quanto concerne il settore delle auto…