Un veicolo versatile pensato per ogni esigenza che ti porta ovunque, un Van a tre stanze, perfetto per viaggiare senza pensieri.
La sturt-up tedesca Vanderer, si è cimentata nella realizzazione di mini-camper versatili che si adattano perfettamente ad ogni esigenza, offrendo spazio e comodità sia per il quotidiano, che per il tempo libero.
L’azienda partendo dalla Citroen Berlingo XL, ha realizzato un veicolo multifunzionale, dalle dimensione compatte permette di avere sempre in viaggio un “trilocale”, ovunque si voglia, passando con facilità dal traffico urbano alla vita da campeggio.
Un’idea spettacolare che renderà i viaggi agevoli e divertenti senza essere alla ricerca di posti dove pernottare, basta un tocco e il gioco è fatto. Avremo sempre con noi un camper a nostra disposizione, con tutti i comfort, dal cucinotto ad una camera da letto.
Potrebbe interessarti>>>Canoo: il Pick-up Truck elettrico che si trasforma in Camper.
In pochissimi gesti si può trasformare la vettura in un mini-van, all’occorrenza basta piegare i sedili posteriori e si avrà un divano ad elle, la cucina è estraibile, con un fornello a gas, il tetto a soffietto consente un’ampia visuale panoramica.
Il veicolo è equipaggiato da un motore da 110 CV, con cambio a sei rapporti, il prezzo base parte da circa 28.000 euro con la possibilità di arricchirlo con degli optional in base alle esigenze, ad esempio, con 3.000 euro, si può avere una batteria ausiliaria aggiuntiva al litio, pannelli solari, illuminazione a Led, in pratica un pacchetto elettrico alternativo.
Potrebbe interessarti>>>Il camper made in Cina che si trasforma in una lussuosa villa a 2 piani.
Il Van Berlingo XL, permette anche di aumentare i posti letto disponibili passando da cinque fino a sette, aggiungendo al prezzo base 750 euro, insomma riesce a soddisfare e a trovare qualunque soluzione si voglia. Un’idea davvero straordinaria ad un prezzo competitivo, che ti porta dove vuoi, quando vuoi.
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perchĂ©…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…
Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualitĂ che,…