Ansu Fati non è solo un grande calciatore, infatti si intende anche di auto e possiede una Cupra Formentor totalmente personalizzata.
Ansu Fati non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è in prima squadra al Barcellona. Il giovane talento blaugrana, infatti, ha subito un brutto infortunio, e probabilmente tornerà per maggio. Tuttavia, in questo tempo ha continuato a alimentare la sua passione per le auto.
Lo spagnolo, ha visitato la fabbrica di produzione della Cupra, azienda di automobili figlia della SEAT, ma che produce solo macchine veloci e performanti. Ansu Fati ne è diventato brand ambassador, e per questo gli è stata regalata una Cupra Formentor personalizzata in base ai suoi piaceri.
Il giovane talento del Barca, in qualità di ambasciatore globale dell’azienda, avrà il compito di spingere Cupra verso nuove vette in tutto il mondo. Del resto, lui è molto seguito sui sociale e il fatto di essere considerato uno dei migliori giocatori del mondo per il futuro, fa ben sperare l’azienda figlia della SEAT.
Potrebbe interessarti >>> Patrice Evra, una Mercedes e il deserto: un connubio perfetto-Video
La nuova Cupra Formentor ricevuta da Ansu Fati, va a completare gamma dell’azienda spagnola con un nuovo SUV. Esso, avrà a disposizione una doppia configurazione per quanto riguarda il motore, una turbodiesel 20 TDI, e l’altra turbo benzina 2.0 TSI 190 CV 4Drive e 245 CV DSG.
La prima, raggiunge i 150 cavalli con due ruote motrici, trazione integrale e cambio manuale, mentre la seconda arriva rispettivamente a 190 e 245 cavalli. Le due versioni differiscono anche per i sistemi di navigazione, con diversità nei display e in alcuni accessori come la telecamera posteriore.
Potrebbe interessarti >>> Nissan Ariya, la rivoluzione ha inizio: l’elettrico spinge il nuovo SUV
Dal punto di vista estetico, il SUV Coupé mostra una linea sportiva, così come anche le prestazioni e le dimensioni non troppe esagerate vogliono suggerire. Il prezzo, si aggira tra i 31mila e i 42mila euro, a seconda delle versioni scelte e degli allestimenti.
Cupra Formentor, quindi, prova a fare il salto di qualità al di fuori della Spagna e dell’Europa in generale. In questo senso arriva anche la partnership con Ansu Fati, il quale potrà portare benefici in termini di aumento vendite, all’azienda spagnola.
Oggi vi parleremo di una delle FIAT più affascinanti di sempre, un modello che è…
Molti anni prima del successo della Dacia, una casa rumena provò a lanciare un fuoristrada…
Il brand del Tridente si trova in una situazione disperata. Una concessionaria ha portato alla…
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…
Casey Stoner ha avuto una carriera troppo breve in MotoGP in relazione al suo talento.…
Nel mondo di oggi basta una norma, un piccolo scossone per determinare il fallimento di…