Rischia+di+morire+per+non+farsi+rubare+l%26%238217%3Bauto.+%26%238211%3B+Il+VIDEO+Shock
quattromaniait
/2021/03/13/rischia-di-morire-per-non-farsi-rubare-lauto-video-shock/amp/
Notizie

Rischia di morire per non farsi rubare l’auto. – Il VIDEO Shock

Scene di ordinaria follia e delinquenza che arrivano dal Canada, dove un uomo ha rischiato di perdere la vita per difendere una Bmw M4 da un ladro.

Bmw M4 (Getty Images)

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la scena e le immagini che vedrete sono davvero forti. Sembra assurdo che si possa rischiare di morire per difendere un’auto da un furto.

Il fatto è avvenuto in Ontario, presso un rivenditore di auto, Sport Motor. Il venditore 23 enne, Moe Alkaissy, nonché fratello del titolare della concessionaria, stava facendo visionare una fantastica Bmw M4 nera ad un potenziale cliente.

Dalla descrizione fatta dal giovane, l’uomo, aveva un aspetto rassicurante, e tutto sembrava, tranne che un ladro di auto. Dopo le classiche domande riguardanti le condizioni dell’auto, il “cliente”, sembrava realmente interessato a concludere l’acquisto e portarsi a casa la sportiva tedesca, ed in effetti così è stato, se non fosse che si è dimenticato di pagarla.

A parte l’ironia, che ci permettiamo visto che alla fine non ci sono state vittime, il ladro, ha chiesto di sentire come girasse il motore dell’auto, ed il venditore, con il trasponder nella sua tasca, lo ha accontentato.

Da qui parte l’operazione “furto”, il malfattore continuando a visionare la Bmw, dice al ragazzo di dover fare una telefonata riservata e chiede il permesso di salire a bordo per non farsi sentire durante la conversazione.

Il venditore, rassicurato dai modi gentili, e dall’aspetto assolutamente onesto del cliente, e soprattutto dal fatto di avere con se le chiavi dell’auto, acconsente e per educazione attende la fine della conversione poco distante dalla vettura.

Secondo Alkaissy, quella di fare un colpo di telefono alla moglie, è una prassi abituale nei clienti “maschi” prima di acquistare un’auto, specialmente se sportiva e di grossa cilindrata, quindi, non ha dato particolarmente peso alla richiesta dell’uomo. Anzi, riteneva la “procedura standard”, ed era praticamente convinto, che a seguito dell’approvazione del familiare, avrebbe concluso il contratto di vendita.

Potrebbe interessarti>>>Furti d’ auto in netta ripresa, suv al primo posto: scopriamo le più “ambite”.

La tragedia sfiorata in meno di un minuto

Nel video, si vede il giovane venditore che passeggia con le mani in tasca, allontanandosi leggermente dalla M4 per lasciare la privacy al cliente, ed in pochi secondi, l’auto parte come un missile.

D’istinto il venditore, quasi a voler impedire col suo corpo la fuga, si getta sul cofano della Bmw, pensando che il ladro si sarebbe fermato, ma così non è stato, anzi, il guidatore disonesto ha accelerato.

E’ così iniziata una corsa su strada, con il ragazzo aggrappato sull’anteriore della Bmw ed il ladro, che senza il minimo rimorso, ha cercato di farlo cadere. Cosa che è avvenuta poco dopo, su una strada ad alto scorrimento veicolare, dove il malcapitato, è ruzzolato tra le auto in corsa.

Prontamente, si è ritirato su in piedi e qui, ha rischiato nuovamente la vita, essendo quasi investito da una berlina che sopraggiungeva a forte velocità, che con una manovra fortuita, è riuscita ad evitare il malcapitato.

Siamo sicuri che dopo questa esperienza alla concessionaria Sport Motor sarà vietato sentire accese le auto prima di averle pagate.

RobertoT

Recent Posts

La Honda finisce nel mirino: a rischio richiamo due modelli top, sono sotto inchiesta

Non c’è pace per la Casa di Tokyo che sta cercando di uscire dalla crisi…

19 minuti ago

Codice della strada, è allarme rosso anche per questi malati: i loro farmaci possono costare una multa, richiesta urgente

Il Nuovo Codice della Strada sta procurando tantissimi patemi per coloro che assumono farmaci. Scopriamo…

1 ora ago

Quali sono le auto più comode del mondo? In queste qui sarà un piacere farsi un lungo viaggio

Scegliere un macchina moderna confortevole richiede una analisi attenta. I prezzi del car market sono…

3 ore ago

La FIAT che sembrava una Porsche: la sua ispirazione la si deve ad un’Alfa Romeo da urlo

Oggi vi parleremo di una delle FIAT più affascinanti di sempre, un modello che è…

4 ore ago

Dacia, il modello mezzo italiano mezzo tedesco che sembrava una Jeep: un problema fece spegnere il sogno

Molti anni prima del successo della Dacia, una casa rumena provò a lanciare un fuoristrada…

5 ore ago

Crisi Maserati, concessionaria in liquidazione giudiziaria: ora fate un affare, il modello dei sogni a prezzo di saldo

Il brand del Tridente si trova in una situazione disperata. Una concessionaria ha portato alla…

7 ore ago