AutoMobility+LA%E2%84%A2+annuncia+gli+sponsor%2C+i+giudici+e+i+premi+per+la+Hackathon+del+2017+presentata+da+Honda+Innovations
quattromaniait
/2017/11/20/automobility-la-annuncia-gli-sponsor-i-giudici-e-i-premi-per-la-hackathon-del-2017-presentata-da-honda-innovations/amp/
Categories: Notizie

AutoMobility LA™ annuncia gli sponsor, i giudici e i premi per la Hackathon del 2017 presentata da Honda Innovations

– I vincitori di Hackathon riceveranno premi in denaro per un totale di $11.000

LOS ANGELES, 20 novembre 2017 /PRNewswire/ — AutoMobility LA,™ il primo vero salone espositivo per il settore dei nuovi trasporti ha annunciato oggi il suo impressionante elenco di sponsor, giudici e premi per il concorso Hackathon di quest”anno, presentato da Honda Innovations, che si terrà il 27-28 novembre al Los Angeles Convention Center.

Gli sviluppatori avranno 24 ore per utilizzare dati, API, software e veicoli forniti dal Comune di Los Angeles e da Honda per affrontare le sfide di mobilità poste dalle città dinamiche quando ospitano eventi sportivi mondiali di grande scala. Le potenziali soluzioni per autisti e passeggeri possono includere di tutto, da innovazioni per il trasporto basate su app alla tecnologia della realtà virtuale.

Il vincitore di Hackathon 2017 dell”AutoMobility LA sarà determinato da uno stimato pannello di giudici che comprende:

  • Erik Robinson, Vice Presidente, AAA – Auto Club Enterprises
  • John Moon, Direttore esecutivo, Partnership strategiche, Honda Innovations
  • Olabisi Boyle, Direttore Senior, Auto collegate globalmente IoT, VISA
  • Roberto Baldwin, Redattore capo, Engadget
  • Seleta Reynolds, Direttore generale, Dipartimento dei trasporti di Los Angeles

I vincitori di Hackathon saranno annunciati e riceveranno i loro premi sul palco principale all”interno del Padiglione tecnologico mercoledì 29 novembre alle 15:30. Il vincitore del gran premio riceverà $7.500, mentre i secondi e terzi classificati riceveranno rispettivamente $2.500 e $1.000.

‘I grandi eventi nelle aree urbane possono presentare difficili sfide per la mobilità e i trasporti sia per gli autisti che per i pedoni’ ha affermato John Ellis, fondatore di Ellis & Associates e membro del consiglio di consulenza di AutoMobility LA. ‘L”Hackathon di AutoMobility LA porterà gli sviluppatori di talento di Los Angeles a creare soluzioni di trasporto reali per persone reali. Siamo ansiosi di osservare le soluzioni creative e di grande impatto che saranno inventate da questo variegato gruppo di sviluppatori’.

La Hackathon, che sarà ospitata da AutoMobility LA per la prima volta, è sponsorizzata da Honda Innovations, e supportata da Connected Travel, VISA e dallo sponsor per i media Engadget.

Per ulteriori informazioni sulla Hackathon del 2017 all”AutoMobility LA, visitare: AutoMobilityLA.com/Hackathon. Per saperne di più su AutoMobility LA e sul LA Auto Show, visitare: http://www.automobilityla.com/ e http://laautoshow.com/.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il primo grande salone automobilistico del Nord America.  Nel 2016, i Press & Trade Days del salone si sono fusi con la Connected Car Expo (CCE) per dare vita all”AutoMobility LA™, la prima fiera campionaria del settore che unisce i settori tecnologico ed automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie, oltre che per discutere le tematiche più urgenti inerenti il futuro del trasporto e della mobilità.  AutoMobility LA 2017 avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center dal 27 al 30 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche.  LA Auto Show 2017 aprirà le porte al pubblico dall”1 al 10 dicembre.  AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche di fronte alla stampa e a professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.  LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell”area di Los Angeles). La gestione dell”evento è a cura di ANSA Productions.  Per ricevere le ultimissime notizie e informazioni sul salone automobilistico, basta seguire LA Auto Show su Twitter twitter.com/LAAutoShow, Facebookfacebook.com/LAAutoShow o su Instagram ahttps://www.instagram.com/laautoshow/ e registrarsi per aggiornamenti a http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare:http://www.automobilityla.com/

Contatti per i media:
Brian Alexander/Amanda Niklowitz
JMPR Public Relations, Inc.
(818) 992-4353
balexander@jmprpublicrelations.com
aniklowitz@jmprpublicrelations.com

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/607257/LAAS_SAB_black_cmyk.jpg

 

– Gli sponsor riconosciuti a livello internazionale e un variegato pannello di giudici includono AAA, Connected Travel, Engadget, Dipartimento dei trasporti di Los Angeles e VISA

Admin

Recent Posts

Che fine ha fatto la Motori Minarelli? Scopriamo cosa ne è stato di questo marchio iconico

Oggi vi parleremo di una dimenticata casa motociclistica italiana, la Motori Minarelli. Ecco che fine…

11 minuti ago

KIA, arriva un motore GPL innovativo: è in grado di fare 1.600 km con un solo pieno

Il brand KIA ha scelto una rivoluzione totale. Le auto hanno raggiunto un’autonomia spettacolare con…

2 ore ago

Hamilton, già snobbato il suo arrivo in Ferrari: la notizia è un pugno allo stomaco e Leclerc ghigna

Il sette volte iridato, Lewis Hamilton, debutterà a 40 anni sulla Ferrari. In fan sono…

10 ore ago

Marquez finisce subito sotto processo in Ducati: il papà di Jorge Lorenzo gli fa la prima accusa

Marc Marquez è pronto per il suo primo anno con il team ufficiale Ducati, ma…

11 ore ago

Quali sono le migliori auto per single? Questi modelli vi faranno avere la fila, sono i più belli in assoluto

Se sei single e vuoi tentare di fare colpo, ci sono alcune vetture che fanno…

12 ore ago

Quanto percepisce Davide Tardozzi dalla Ducati? E’ da anni il team manager n.1 della MotoGP

L’ex pilota Davide Tardozzi ha avuto una seconda fase di carriera di altissimo profilo. Scopriamo…

13 ore ago