Servizio+di+noleggio+comodo+e+accessibile+a+tutti%3A+a+Bologna+il+noleggio+auto+blu+%C3%A8+un+servizio+per+tutti%21
quattromaniait
/2016/05/10/servizio-di-noleggio-comodo-e-accessibile-a-tutti-a-bologna-il-noleggio-auto-blu-e-un-servizio-per-tutti/amp/
Categories: Notizie

Servizio di noleggio comodo e accessibile a tutti: a Bologna il noleggio auto blu è un servizio per tutti!

Il noleggio auto blu a Bologna come in altre città fa pensare che sia un servizio esclusivo per uomini d'affari o turisti facoltosi, magari stranieri, che arrivano in Italia.
Ormai non è più cosi perché il noleggio auto a Bologna è un servizio che può richiedere chiunque ed è a disposizione di chi ha l'esigenza di spostarsi nella città emiliana senza preoccuparsi di reperire il mezzo all'arrivo in aeroporto o in stazione, soprattutto evitando gli affollati mezzi pubblici, poco comodi e mai del tutto puntuali.
Il noleggio di un'auto con conducente va richiesto con anticipo, quindi facendo una prenotazione in quanto non funziona come il taxi, che è invece un mezzo a chiamata entro pochi minuti. 
Basta contattare l'agenzia scelta, comunicare le proprie esigenze, per esempio l'orario di arrivo all'aeroporto, la destinazione, il tempo di disponibilità del mezzo e ulteriori particolari, nel caso serva per più giorni.
Il pagamento del servizio di noleggio con conducente a Bologna avviene solitamente con carta di credito e si può scegliere di farlo prima, saldare un acconto o pagare con un voucher da consegnare all'autista, se il servizio stesso è stato acquistato con un pacchetto viaggio.
Il vantaggio rispetto al taxi è che si tratta di un'auto riservata, con il conducente che conosce alla perfezione le vie e i luoghi della città e che garantisce privacy e la completa disponibilità senza limiti di tempo o di disponibilità. 
La prenotazione può essere fatta telefonicamente, tramite mail o compilando un form che di solito si trova direttamente sul sito dell'azienda di NCC.

Un servizio economico e comodo

Il risparmio con il noleggio di un'auto blu a Bologna è assicurato dal fatto che non si paga a tempo, come accade per il taxi, e le tariffe sono allettanti anche per chi vuole tenere l'auto per uno o più giorni.
Avere a disposizione un'auto con conducente significa risparmiare tempo visto che si può accedere alle corsie preferenziali e trasmettere una certa immagine formale di se stessi, specie se si tratta di contesti molto eleganti, particolari.
Il servizio di noleggio dell'auto blu con conducente è quindi da scegliere per tutte le occasioni che possono riguardare, oltre a quelle di lavoro, anche quelle di svago, di turismo, di spostamenti anche solo per recarsi in un'altra città a fare shopping o a trovare amici, fino all'accompagnamento presso locali notturni o per un pranzo e una cena galanti.
Avere un'auto a disposizione è comodo anche perché non si ha l'incombenza di dover cercare e quindi pagare il parcheggio, o fare attenzione alle zone a traffico limitato o altri divieti.
L'autista si rivela spesso prezioso per informazioni inerenti ai luoghi nevralgici o più interessanti della città e, proprio la conoscenza delle strade, fa risparmiare molto tempo.
Il viaggio si svolgerà in modo tranquillo e rilassato e si potrà ammirare la città da una prospettiva indisturbata dal dover cercare la strada giusta.
Il noleggio con conducente è anche più comodo rispetto a quello senza autista, perché libera da qualsiasi responsabilità sia sul mezzo che sul rifornimento di carburante.
 

L'auto blu è uno status symbol al quale non si dovrà più rinunciare e che rappresenterà una comodità se avete intenzione di recarvi a Bologna. Avere un punto di riferimento, insomma, non ha prezzo in una città che non si conosce.

Admin

Recent Posts

Dacia, che occasione per i clienti: arriva l’offerta che gli altri brand si sognano

La Dacia è sempre più vicina ai desideri dei clienti, ed ora ha avanzato un'occasione…

38 minuti ago

La Mercedes giapponese che fa scandalo sul web: è quasi uguale all’originale (VIDEO)

Un uomo asiatico si era stancato di guidare la sua vecchia Honda e ha deciso…

5 ore ago

Com’è fatta dentro la gemella tedesca della Grande Panda? Andiamo a scoprirla

Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…

7 ore ago

Elon Musk pronta a comprarsi un altro colosso delle auto, Tesla non sarà più sola: terremoto nell’automotive

Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…

11 ore ago

Maxi richiamo per la Ford: in crisi nera per un problema con i suoi SUV

La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…

12 ore ago

Il nuovo gioiello cinese che ricorda una Moto Guzzi: prezzo da sogno e qualità assicurata

Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…

14 ore ago