Invece di portarla in un romantico viaggio alle Maldive, le hai fatto passare capodanno a Roma. Non le regali un fiore dalla prima volta che siete usciti e non riesci mai a ricordarti il vostro anniversario. Se vuoi salvarti in calcio d’angolo, sei ancora in tempo per organizzare un San Valentino romantico. E non crederle quando dice che è una festa commerciale, che la odia, che l’amore è tutti i giorni… non è vero. Lo dice per sembrare superiore a certe cose, alternativa, controcorrente. E soprattutto, per metterti alla prova.
Trenitalia, per una volta, ti viene in aiuto. E’ infatti attiva la promozione San Valentino 2×1. Puoi acquistare due biglietti e pagarne uno solo, a patto che il viaggio sia nella settimana tra l’8 e il 14 febbraio.
L’acquisto va fatto fino a due giorni prima della partenza, quindi entro il 12 febbraio, ed è valido su tutti i treni nazionali (non su quelli regionali).
Il biglietto può essere acquistato sul sito di Trenitalia, nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio o telefonando al call center 89.20.21, aperto tutti i giorni, 24 ore al giorno.
Il biglietto non è rimborsabile o modificabile. Se ti lascia prima della partenza, prendila con filosofia e parti da solo.
A chi non piacerebbe passare due giorni in un centro termale, coccolato da massaggi e bagni idromassaggio? Ecco qualche centro benessere che propone offerte low cost:
Che stai aspettando? Corri a prenotare!
La Lamborghini è oggi in gran forma, ma in passato ha vissuto dei momenti terribili.…
Nemmeno il tempo di arrivare in strada che la FIAT Grande Panda è stata replicata…
La FIAT non sta di certo vivendo un momento esaltante, ed oggi vi sveleremo quanto…
La Ferrari e Michael Schumacher hanno vissuto anni difficili prima di iniziare a dominare. Ora…
Oggi vi racconteremo una storia davvero assurda, che riguarda un clamoroso errore commesso da un…
Come si possa arrivare a pensare di elaborare un motore con 50 trapani senza fili…