San+Valentino+last+minute
quattromaniait
/2016/02/12/san-valentino-last-minute/amp/
Categories: Notizie

San Valentino last minute

Invece di portarla in un romantico viaggio alle Maldive, le hai fatto passare capodanno a Roma. Non le regali un fiore dalla prima volta che siete usciti e non riesci mai a ricordarti il vostro anniversario. Se vuoi salvarti in calcio d’angolo, sei ancora in tempo per organizzare un San Valentino romantico. E non crederle quando dice che è una festa commerciale, che la odia, che l’amore è tutti i giorni… non è vero. Lo dice per sembrare superiore a certe cose, alternativa, controcorrente. E soprattutto, per metterti alla prova.

Le offerte Trenitalia

Trenitalia, per una volta, ti viene in aiuto. E’ infatti attiva la promozione San Valentino 2×1. Puoi acquistare due biglietti e pagarne uno solo, a patto che il viaggio sia nella settimana tra l’8 e il 14 febbraio.

L’acquisto va fatto fino a due giorni prima della partenza, quindi entro il 12 febbraio, ed è valido su tutti i treni nazionali (non su quelli regionali).

Il biglietto può essere acquistato sul sito di Trenitalia, nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio o telefonando al call center 89.20.21, aperto tutti i giorni, 24 ore al giorno.

Il biglietto non è rimborsabile o modificabile. Se ti lascia prima della partenza, prendila con filosofia e parti da solo.

Amore e relax

A chi non piacerebbe passare due giorni in un centro termale, coccolato da massaggi e bagni idromassaggio? Ecco qualche centro benessere che propone offerte low cost:

  • Hotel Centro Benessere Villa Fiorita e Beauty Farm: potrete usufruire del centro benessere senza limiti, con sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, Jacuzzi, percorso kneipp. In più, potete prenotare massaggi e trattamenti speciali. Nel costo del soggiorno è compresa anche la deliziosa cucina umbra!
    Località: Colfiorito di Foligno, Perugia
  • Borghetta Spa & Resort: il pacchetto comprende alloggio in una matrimoniale, prosecco di benvenuto, mazzo di rose rosse, colazione, cena di 3 portate dal menù alla carta, ingresso al centro benessere, un percorso hammam, massaggio al viso, massaggio antistress, massaggio tonificante, massaggio rilassante per la schiena, riflessologia plantare.
    Località: Figline Valdarno, Firenze
  • Hotel Adua & Regina di Saba Wellness and Beauty: i pacchetti sono validi dal 12 al 15 febbraio e comprendono il pernottamento in camera doppia, mezza pensione all inclusive, ingresso libero al centro benessere, alla piscina riscaldata.
    Località: Montecatini Terme
  • Logge del Perugino Resort: il soggiorno di due notti comprende il letto decorato con petali e cuoricini rossi, rosa rossa per la vostra bella, aperitivo, 90 minuti di relax, massaggio di coppia, tisana, cena a lume di candela e colazione servita in camera (su richiesta).
    Località: Città della Pieve

Che stai aspettando? Corri a prenotare!

Admin

Recent Posts

Quartararo e quell’ammissione su Marc Marquez: la frase su Ducati che fa riflettere per il futuro

Fabio Quartararo vorrebbe tornare a lottare con i migliori rider della MotoGP e ha parlato…

25 minuti ago

FIAT, la Grande Panda avrà lo stesso “problema” della sua antenata? La storia si ripete dopo 44 anni

In casa FIAT si punta ad un futuro che possa regalare maggiori soddisfazioni dopo le…

1 ora ago

Elettrico ed idrogeno messe già da parte? La rivoluzione passa attraverso il lancio di un nuovo carburante

Il settore dei trasporti sta attraversando una fase piuttosto caotica e ricca di novità. I…

3 ore ago

Ducati, Dall’Igna spiffera tutto: decisione presa, Marquez e Bagnaia sono avvisati

Nel team Ducati è già tempo di analisi in vista di un 2025 dove Marc…

5 ore ago

Elon Musk trema, dall’Europa ora gli fanno la guerra: spunta il competitor a sorpresa, può mandarlo gambe all’aria

Finalmente anche l’U.E. vuole giocare un ruolo di primo piano e avrà la sua rete…

7 ore ago

Casey Stoner come Valentino Rossi: la confessione che ha scioccato i fan della Ducati

Casey Stoner si è ricordato delle prime sensazioni che ha provato in sella alla Rossa.…

8 ore ago