Dove poter passare alcune ore di riposo se vi trovate in visita nella Capitale.
Spesso vi sarà capitato di trovarvi a Roma per lavoro o per svago e sicuramente vi sarete stancati eccessivamente nella visita frenetica alla città eterna. Se vi siete chiesti se ci fosse un modo di rifocillarvi un pò prima di ripartire, sappiate che la soluzione a questo tipo di problemi c’è ed è il Day Use hotel Roma.
Roma è una città pieno di fascino e bellezze di ogni genere, piena di arte contemporanea ed antica e, proprio per questo, è da sempre una meta ambitissima per il turismo. Ogni anno, inoltre, hanno luogo a Roma veramente moltissimi incontri di lavoro, i quali, uniti al turismo, portano una mole straordinaria di persone provenienti da tutta Italia e non solo, a spasso per le magiche strade delle città.
Gli hotel forniscono veramente molti servizi, ed un nuova formula che sta prendendo piede sempre di più, in particolar modo a Roma, è il Day Use hotel. Il Day Use, letteralmente “uso di un giorno, o giornaliero” sta ad indicare, come ben si può intendere dal nome, una particolare modalità di soggiorno all’interno dell’hotel che fornisce tale servizio, e permette a chi ne usufruisce di godere di tutti i servizi dell’hotel, tra cui camera, servizio in camera, spa e piscina in caso ve ne siano, e tutti quei servizi che sono offerti a clienti più tradizionali, rimanendo in hotel semplicemente per poche ore, tempo di rilassarsi e di rifocillarsi prima di intraprendere il viaggio di ritorno o prima di riprendere a fare i giri che si ha necessità di fare.
Inoltre avendo la possibilità di trascorrere qualche ora in più a Roma potrete passeggiare per il centro alla scoperta del Colosseo, dei resti archeologici dell’antica città e delle meravigliose piazze. Oppure potrete andare in quel museo volete visitare da sempre senza mai trovare l’occasione adatta. Un bel giro nelle vie dello shopping ovviamente è d’obbligo, anche solo per acquistare un piccolo souvenir di questa gita emozionate, di questa piccola fuga dalla quotidianità.
La Dacia è sempre più vicina ai desideri dei clienti, ed ora ha avanzato un'occasione…
Un uomo asiatico si era stancato di guidare la sua vecchia Honda e ha deciso…
Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…